CONDIVIDI

Un avvenimento del tutto inaspettato è accaduto stamattina durante la diretta di Sky per i sorteggi di Champions League. Leonardo, attuale direttore sportivo del Paris Saint-Germain ed ex allenatore di Milan e Inter, ha chiesto alla compagna Anna Billò di sposarlo.

“Anna non mi fa domande?” ha chiesto Leonardo “No, io evito” ha risposto la giornalista. “Allora te ne faccio una io” ha continuato lui “Vuoi sposarmi?”

La reazione della giornalista è stata, ovviamente, di pura sorpresa, di incredulità, come se si trattasse di uno scherzo “Ma per carità, che domanda è?” ha risposto mentre dallo studio si levavano commenti di approvazione per Leonardo.

La giornalista, sempre più imbarazzata, ha cercato di dribblare la domanda, concludendo con un “ne parliamo a casa”, niente da fare, però “Comunque aspetto una risposta. Basta dire sì eh..” Lei “Va bene.” Leo “Va bene cosa?” Lei “Va bene, sì!” Applausi in studio e Leo raggiante ha concluso “Allora è sì! Facciamo due cerimonie, una a Milano e l’altra in Brasile. Un bacio.”

Passato l’imbarazzo e l’incredulità, la giornalista ha commentato a freddo quanto accaduto “Leo è stato molto romantico ma me ne sono resa conto solo dopo – ha dichiarato a Stile Libero, programma radiofonico condotto dalla Gialappa’s Band su R101 – Di certo, conoscendomi è stato quantomeno maldestro. Lì per lì pensavo fosse uno scherzo, non ho pensato neanche per un secondo che potesse essere vero. Del resto stiamo insieme da tempo, abbiamo un bimbo, era difficile immaginare che stesse succedendo davvero. Ero emozionatissima. Lo so di essere molto fortunata, è che mi ha preso un po’ in contropiede.”

I due sono fidanzati da 4 anni e hanno un figlio, Thiago.

Ecco il video:

Articolo precedenteCoppia gay insultata da un’impiegata di banca
Articolo successivoAlessandra Amoroso

10 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.