I Twix Reporter di X Factor 8

X Factor sta per tornare con la sua ottava edizione ricca di novità. Oltre alla giuria che vedrà l’ingresso di Victoria Cabello e il rapper Fedez al fianco di Mika e Morgan, ci saranno anche altri due nuovi protagonisti: Leonardo Decarli  e Federico Clapis nelle vesti di Twix Reporter.

Twix, il marchio chocolate della multinazionale Mars Inc., sarà lo sponsor di X Factor 8: dopo il debutto ai casting di Roma e Torino, accompagnerà gli aspiranti concorrenti durante le audizioni e sarà accanto ai prescelti durante i live show.

Twix ha in serbo tante sorprese, prima tra tutte quella che vede come protagonisti Leonardo e Federico, pronti a raccontare i retroscena più esilaranti, curiosità, notizie sul talent con interviste e incursioni nel backstage.

“Grazie alla partnernship con Twix, quest’anno potrete! #XF8 dà il benvenuto ai Twix Reporter: Leonardo Decarli e Federico Clapis! Con le loro incursioni e le loro interviste irriverenti, Leonardo e Federico ci regaleranno uno sguardo inedito sul più grande show dell’anno, saranno l’occhio indiscreto sul mondo di X Factor 2014, dalle Audizioni ai Live!”, si legge  sul sito ufficiale del talent show di Sky Uno.

“Questi due giovani youtuber con più di 20 milioni di visualizzazioni all’attivo si intrufoleranno nel backstage, facendoci incontrare i concorrenti, i giudici e il nostro Alessandro Cattelan.”

A partire da settembre sarà possibile seguirli sulla pagina Facebook di Twix Italia e sul sito di XFactor.

“SORPRESAAAAAAA *_________* .. St’anno romperò le palle ad XFactor Italia insieme a Clapis!!”, l’annuncio di Leonardo sul suo profilo facebook.

“Da Settembre mi vedrete a Xfactor come reporter ufficiale del dietro le quinte. Interviste e contenuti esclusivi sui concorrenti insieme all’amico Leonardo Decarli”, quello di Federico.

Articolo precedenteMaxi-operazione pedopornografia: indagati in Italia e all’estero
Articolo successivoIl supermercato vegano Veganz sbarca in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.