Vi ricordate di Leon Cino?Il vincitore della terza edizione di Amici, entrato poi a far parte dei ballerini professionisti e inseguito escluso dal programma? L’avvenimento, come ricorderete, aveva provocato una serie di accuse e smentite tra Leon e i responsabili della produzione.

Il ballerino era fortemente risentito per non essere stato contattato prima dell’inizio della trasmissione televisiva come accaduto nei due anni precedenti “lasciandolo senza lavoro e con un futuro a cui pensare”.

La risposta della controparte non si era fatta attendere , sulle pagine di DiPiù Tv, Sabina Gregoretti, uno dei responsabili di produzione del talent show e braccio desto di Maria De Filippi, aveva rinfacciato a Leon tutte le volte in cui Amici gli fosse venuto incontro nonostante il suo comportamento non propriamente corretto, definendolo senza mezzi termini un ingrato.

Ora Leon sembra aver abbandonato la sua tana per riprendersi il centro della giungla ops.. della scena infatti, il ballerino tra qualche giorno debutterà al Teatro Greco di Roma con uno spettacolo da lui diretto intitolato “Tra uomo e donna”.

Lo spettacolo è un trittico e parla di argomenti diversi, amore, sottomissione, passione “sono molto felice perché esalta tanti aspetti di me, sia dal punto di vista artistico che umano” dice Leon “l’idea è nata dalla voglia di fare qualcosa che realmente mi piace, questo spettacolo  è, infatti, un riassunto di esperienze del passato e del presente e spero che sarà anche il mio futuro”.

Uno spettacolo  che rappresenta la realizzazione di un sogno e un insegnamento per tutti i ragazzi “rappresenta quel sogno nel cassetto che ho sempre avuto. Ragazzi non smettete mai di sognare perché con sacrificio e duro lavoro si può ottenere quello che si vuole”.

 



Si potrebbe pensare che, visto lo spiacevole epilogo del capitolo Amici, Leon sia ora piuttosto restio a tornare in televisione e tanto meno nella stessa t

asse una chiamata da Maria l’accetterei” e chi se lo sarebbe mai aspettato!rasmissione che l’ha lanciato tempo fa, invece così non è “ho avuto varie proposte televisive ma ora ho diverse esigenze a livello artistico. Andrei volentieri a Ballando con le stelle come ospite” dice infatti il ballerino “per quanto riguarda Amici mai dire mai nella vita, se arriv

Ma non è tutto, non è solo il lavoro a sorridergli, anche Cupido ha deciso di scoccare una freccia in suo favore “il mio cuore batte per una persona ma non voglio aggiungere altro” che dire, un periodo molto fortunato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.