CONDIVIDI

E’ sicuramente una delle coppie più amate e litigiose della storia di Uomini e Donne quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due qualche settimana fa avevano fornito tramite facebook l’annuncio della loro separazione, con tanto di accuse reciproche sulla fine del grande amore.

Un annuncio che arrivò come un fulmine a ciel sereno, visto che durante la puntata delle coppie i due erano stati visti più vicini e innamorati che bene. Esattamente come durante la precendente crisi, è bastata qualche settimana ed ecco che la coppia sembra esseresi nuovamente riappacificata.  Sempre più frequenti voci e avvistamenti dei due amatissimi personaggi televisivi nuovamente vicini e insieme. Ancora una volta le incomprensioni e le gelosie tra Leo e Diletta sembrano essere superate e tra i due ragazzi sembra essere tornato il sereno. Attendiamo settembre per vedere se la coppia salirà sul trono delle coppie: sicuramente vedere questa unione messa alla prova sarà interessante.

7 COMMENTI

  1. ora mi chiedo ma che c………zo ci può interessare se vi lasciate o state insieme ma la cosa che mi sciocca e che si crede un macio e va dalla de filippi per trovare la donna della sua vita sei proprio uno sfigato approposito macio ma che lavoro fai?a scusa dimenticavo il troista.

  2. tra 1 mese registrano le coppie…..fosse mai che i puffi non ci sono
    lui l’ha scelta perchè l’altra ha sclerato, questo è , detto dai suoi 2 amici del cor
    non si li fila nessuno e questo gli resta di fare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.