CONDIVIDI
Le esequie di Fabrizio Frizzi

Tutti noi saluteremo Fabrizio Frizzi alle ore 12,00 con il suo esequie presso la Chiesa degli Artisti. Ecco alcuni pensieri dei telespettatori che ,per tanti anni, hanno seguito Fabrizio in tv.

“Un gentiluomo”, “un uomo unico”, “uno di noi”, “un pilastro della TV elegante”, “la sua forza era il sorriso sincero”, “quasi uno di famiglia”. Diverse frasi con le quali la gente comune, persone di primo piano della politica e dello spettacolo, colleghi e amici, appassionati, hanno celebrato Fabrizio Frizzi, ieri alla camera ardente preparata in Rai a Viale Mazzini.

 il commosso addio di Raffaella Carrà

Queste sono state le parole commosse di Raffaella Carrà ”Con Fabrizio c’era un feeling particolare e un’ammirazione da parte mia che credo fosse reciproca – ha detto -. Un modo di fare la televisione, il suo, che alcuni critici, sbagliando, chiamano buonista. In realtà no, è una televisione elegante, rispettosa, affettuosa, sorridente, una tv che si sta spegnendo piano piano piano”.

Renzo Arbore saluta così Fabrizio Frizzi

Renzo Arbore ha invece salutato Fabrizio Frizzi: ”La potenza di Fabrizio era il suo sorriso. Noi i sorrisi li facciamo professionalmente, il suo invece era sincero, non solo per il pubblico a casa ma anche quando si incontrava.

 

Anche Gentiloni vuole ricordare il presentatore

Gentiloni saluta così quest’uomo dello spettacolo; “Tanta gente in fila alla camera ardente conferma che Frizzi era una bella persona, apprezzata per la sua umanità, la sua capacità professionale, per la sua gentilezza e cortesia, per la sua modestia. Un bellissimo esempio per la Rai, la televisione e per il Paese”.

Anche lo  staff  di www.wdonna.it manda  grosso abbraccio a Fabrizio Frizzi. R.I.P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.