Le Donatella all’Isola dei Famosi

Il cast che farà parte della decima edizione dell’Isola dei Famosi è stata ufficializzato, e tra i concorrenti, come anticipato dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, ci saranno anche Le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi.

Chi segue X Factor si ricorderà sicuramente di loro. Le due sorelle gemelle classe 1993 hanno infatti partecipato alla sesta edizione del talent show emigrato su Sky, volute da Arisa, che le ribattezzò cambiando il nome originale del duo, Provs Destination, considerato dall’ex giudice poco adatto allo show e sostituito in onore di Donatella Rettore.

Cinque mesi dopo l’esperienza a X Factor esce Unpredictable, album di debutto di matrice pop-elettronica che ebbe un discreto successo, portando le due ragazze per qualche settimana ai vertici delle sezioni dance di Itunes.

Di loro si sono poi perse le tracce, fino a quando non sono recentemente ricomparse sulla scena musicale con il singolo “Scarpe diem”, in collaborazione con Two Fingerz e Fred De Palma, prodotto da Charlie Rapino.

È probabile che la scelta di partecipare all’Isola dei Famosi sia dettata proprio dalla volontà di ottenere nuova visibilità, in virtù del loro ritorno nel panorama musicale italiano.

“È UFFICIALE SIAMO IN PARTENZA PER L’Isola dei Famosi!!! Sosteneteci come solo VOI sapete fare!! Da Lunedì 26 Gennaio su CANALE 5! Ribaltiamo l’‪#isola‬ Ci mancherete”, così le due ragazze hanno salutato i fan nella loro pagina ufficiale facebook.

Tra i naufraghi ci sarà anche Rocco Siffredi. Ecco cosa ha detto sulle Donatella “All’Isola ci sono ragazze che io ho già inquadrato per il mio nuovo film, sono le ‘nasty Twins’, il sogno di ogni uomo. Mi riferisco alle Donatella: simpaticissime, carine, gemelle.”

Cosa ne penseranno le due cantanti?

La nostra intervista

Articolo precedentePerché compaiono le emorroidi?
Articolo successivoNapoli: maestra arrestata per violenze su alunni

1 commento

  1. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add
    to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.
    I’ve been looking for a plug-in like this for quite
    some time and was hoping maybe you would have some experience with something like
    this. Please let me know if you run into anything.
    I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.