coppia_litigarella

Vediamo le peggiori.

 Barba e capelli nel lavandino.  Pezzetti di barba appena fatta e ritagli di capelli. Ogni volta che i nostri uomini si cimentano con il rasoio elettrico, il lavandino del bagno si presenta come un campo di battaglia.

 Gli asciugamani sul letto. Ai nostri uomini piacciono particolarmente asciugamani e accappatoi lasciati bagnati sul letto.  Ancora peggio, sono soliti abbandonare salviette e asciugamani sul divano, i cui cuscini finiscono per raccogliere tutta l’umidità.

Sacchetti e pacchetti vuoti. Sacchetti di patatine vuoti e pacchetti di sigarette accartocciati sono i padroni su mensole e tavoli di cucina e soggiorno.  Talvolta capita persino di imbattersi in reperti archeologici difficili da datare.

 Usare molte tazze. L’uomo ha bisogno di  una nuova tazza ogni qualvolta  deve versarsi un nuovamente caffè, acqua, latte.  Costringiamolo a fare i piatti a mano, cambierà sicuramente atteggiamento.

Selettività dell’ascolto. L’udito maschile  ascolta tutto quello che non vorresti sentisse e non ascolta una sola parola di ciò che gli stai dicendo. Questa selettività è la giustificazione principale di tutte le sue dimenticanze.

Il bucato sporco. Per quante torri di bucato sporco si formino sul pavimento della camera,  non alzerà un dito per rimuoverle e riporle nel cesto della biancheria!

 Le occhiate innocenti .  L’occhiata innocente alla giovane passante appariscente è un gesto automatico, giustificabile ed irrinunciabile.

 Il telecomando. Il telecomando è intoccabile, il controllo della programmazione TV è una specie di prova che gli consente di esercitare un diritto innato.

 Fumare in casa. Tra tutte questa abitudine è pericolosa per la salute del partner e per quella della famiglia intera. Il compromesso del terrazzo  è assolutamente d’obbligo.

 Immaturità nelle relazioni. L’uomo è  particolarmente socievole con il suo gruppo personale di amici  e ha un comportamento opposto con la propria compagna. Segno di grande immaturità.

Leggi anche:

La Classifica Dei 10 Uomini Che Piacciono Di Più Alle Donne

Articolo precedenteSmartphone 2014 novità
Articolo successivoDalla forma del viso si capisce la personalità

24 COMMENTI

  1. ragazzi, saro' fortunata ma… mio marito fa', ogni tanto la 5' e natutarlm la 7'!! …il resto x niente!!! cmq credo ce ne siano altri bravi ragazzi dai, sono esagerate qste abitudini! 😉

  2. Non mi ritrovo in nessuna di queste 10 cattive abitudine, a parte le occhiate innocenti.
    Ad ogni modo se scappa l'occhiata..non mi sembra una cattiva abitudine (a meno che non si verifichi sempre, in presenza della compagna)..l'occhiata indica eterosessualità ed è istinto animale.
    Donne, mettetevi il cuore in pace.

  3. noi uomini abbiamo molti difetti io lo ammetto ma non ce da togliere che anche le donne li hanno non gettate tutto a dosso a noi risolvete i vostri di problemi prima di giudicare noi o altre donne eh …

    • barba lunga,punge…..barba corta,rimane nel lavandino…….barba media,infastidisce in alcune zone…….MA INSOMMA

    • persona saggia…. mi…. che noia che sei… ecco cosa mancava, gli uomini non hanno il senso dell’umorismo quando vengono toccati certi argomenti

    • Devo farmi i complimenti da sola! Ho fatto sempre scelte selettive,dei 10 difetti che riconosco negli uomini, per il mio dopo 27 anni, con tre figli maschi adulti, devo fare i conti solo con tre dei 10.telecomando, ascolto selettivo,bucato da fare ,ma tutto regolarmente nel cesto del bagno. Buona fortuna giovani coppie, impegnatevi di piu'. Parlate, con calma, riprovate sempre, fatelo con umità e sincerità reciproca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.