CONDIVIDI

L’uomo ideale di Laura Pausini

L’uomo ideale di Laura Pausini? Un maiale a letto. Ebbene sì, è stata la stessa cantante a rivelarlo nel corso di un’intervista a Grazia. E il suo Paolo Carta, a quanto pare, rispecchia appieno l’uomo dei suoi sogni.

“Fisicamente lo vorrei identico al mio fidanzato – ha detto la Pausini . Stamattina s’è svegliato, l’ho guardato e mi sono detta: ‘Wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi’.”

La cantante ha rivelato le caratteristiche fisiche che la attraggono in un uomo: “In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta.” Poi non deve depilarsi e non deve essere molto magro…

Ma oltre all’estetica c’è di più: “Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”

La Pausini ha poi parlato del suo aspetto fisico. Durante la gravidanza è ingrassata 30 chili ma al suo Paolo, dice, piaceva anche così: “Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta ‘dovresti dimagrire'”, e questo fa di lui “un uomo da sposare.”

A proposito di matrimonio, la proposta è arrivata tre anni fa ma delle nozze non c’è traccia. Che fine hanno fatto? “Poche settimane dopo ho scoperto di essere incinta, così ci siamo detti: ‘aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie’.”

Laura Pausini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.