CONDIVIDI

Laura Chiatti, durante l’ospitata di Sabato 19 Novembre, negli studi di Silvia Toffanin, ha raccontato di quanto sia difficile giostrarsi tra lavoro e famiglia. L’attrice umbra, infatti, ha messo alla luce, assieme al collega Marco Bocci, due figli, a distanza di soli 18 mesi.

La Chiatti afferma: “Sono una mamma felicissima. Con due bambini è tosta, perchè poi noi non amiamo delegare, quindi siamo 24 ore su 24 sopra queste due meraviglie…Vogliamo 5 figli, non ci arrendiamo, ci piace la famiglia numerosa, poi io sono molto portata, ho molta pazienza, quindi ne farei veramente cinque, con un po’ di distanza“.

Ma se da una parte il lavoro le da molte soddisfazioni, dall’altra la bella Laura Chiatti ha pensato molto di lasciarlo: “Vivo il lavoro con un senso di colpa. Io non sono mai stata una grandissima ambiziosa. Quindi lavorare mi diverte, ma stare a casa mi diverte di più da sempre. E adesso che ho i bambini è più difficile, perchè mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno”.

Da quello che dice la Chiatti è Marco Bocci quello più razionale della coppia, ed è lui ad impedirgli di fare questo passo affrettato ed insensato. Per Bocci la moglie dovrebbe continuare a mantenere la sua individualità. Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.