Home make up Lara: 16enne si trucca da mostro FOTO

Lara: 16enne si trucca da mostro FOTO

Lara è una giovane ragazza con un grande talento: è bravissima nel make-up horror. Sfogliate la gallery per vedere i suoi lavori.

Make-up horror

A soli 16 anni ha un talento da far invidia a make-up artist molto più grandi e più affermati di lei. Si chiama Lara è ha un talento mostruoso, in senso letterale… Questa giovane ragazza riesce a realizzare dei trucchi da mostro perfetti.

Nessun viso da bambola, occhi da cerbiatto, make-up da sposa, a Lara piace l’horror! E dando uno sguardo a ciò che riesce a fare, non si può biasimarla: è un campo in cui riesce a sprigionate tutto il suo immenso talento!

“Ho iniziato a farlo per divertimento – racconta Lara – postando i risultati delle mie trasformazioni su Instagram e sperando di ispirare tutti gli amanti di questa un po’ pazza forma d’arte.”

Ora il suo canale YouTube ha oltre 1000 follower e conta più di 30 mila seguaci su Instagram. “Tutto è iniziato al mio 14esimo compleanno – aggiunge la 16enne – e ora sto continuando ad imparare le tecniche da autodidatta da oltre un anno.”

L’obiettivo è perfezionarsi nel body painting. Osservando i suoi capolavori, siamo certi che otterrà ottimi risultati anche con altre tecniche. Sentiremo ancora parlare di lei… Intanto, rifacciamoci gli occhi con i suoi lavori.

Gallery

Lara make-up mostro

Immagine 1 di 14

Articolo precedenteLaura Pausini: “Mi piace l’uomo maiale a letto”
Articolo successivoMiami Beach: il nuovo film dei fratelli Vanzina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.