Lara Rosie Zorzetto, la più amata di Temptation Island

Lara è di sicuro stata la concorrente più amata dell’edizione di Temptation Island 2018. La piega che ha preso la sua storia con l’ormai ex fidanzato Michael De Giorgi, ha tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori. Inoltre la simpatia della ragazza, ed il suo carattere forte e determinato l’hanno resa celebre soprattutto sui social.

Ormai sono famosissimi i commenti che Lara faceva, mentre guardava i video di Michael che non si comportava propriamente come un ragazzo fidanzato e innamorato. Frasi come “lo smonto come un mobile dell’IKEA”, o “lo apro come una verza”, sono entrate a far parte della storia di Temptation Island 2018.

Chi è Lara Rosie Zorzetto

Lara è nata a Pordenone il 10 ottobre 1991 e nella vita fa la stilista e l’imprenditrice. Alla sua giovane età, è già riuscita a creare una un suo marchio personale di costumi da bagno che si chiama Ellerose.

Questa linea naturalmente viene sponsorizzata parecchio su Instagram. Lara infatti spesso posta delle sue foto sexy con indosso le sue creazioni. Oltre ad essere una grande appassionata di moda, è anche una persona che ama sia gli animali che i viaggi.

Lara ex fidanzata di Michael De Giorgi

Prima dell’esperienza a Temptation Island, come tutti sappiamo Lara era fidanzata con Michael da circa due anni e mezzo. I due hanno convissuto per gran parte della loro storia, ma il rapporto non andava proprio a gonfie vele. Michael infatti ha addirittura tradito Lara più di una volta.

Lara a Temptation Island

Ed è anche per questo che la ragazza decide di partecipare al reality che mette alla prova i sentimenti. Infatti anche se aveva perdonato Michael per le sue scappatelle, Lara si sentiva trascurata, e non riusciva più a fidarsi di lui.

Grazie a Temptation Island, ha avuto quindi la possibilità di mettere alla prova il fidanzato, in modo tale da capire se poteva o meno continuare una storia con lui. 

Appena prima di iniziare quest’avventura, infatti la ragazza afferma: “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione”.

Durante le tre settiimane in cui la coppia è stata separata, ne abbiamo viste davvero delle belle. Se nei primi giorni Lara si dimostrava davvero innamorata di Michael, lo stesso non si poteva dire per lui.

Infatti, non è passato molto tempo prima che il ragazzo si legasse ad una delle single presenti all’interno del villaggio, e si lasciasse addirittura andare a confessioni molto personali riguardanti la vita intima sua e di Lara.

Di sicuro Michel è stato tra tutti i fidanzati quello che ha mancato più di rispetto alla sua fidanzata, denigrandola, insultandola ed umiliarla pubblicamente. È riuscito a dire cose davvero molto sgradevoli sul conto della ragazza.

Lara dal canto suo, nei primi giorni faceva di tutto per giustificarlo. Con il passare delle settimane però, vedendo che i ragazzo non cambiava atteggiamento ha deciso di godersi anche lei a pieno l’esperienza del reality. 

Anche lei quindi si è legata emotivamente ad un ragazzo single, che in quei pochi giorni di permanenza all’interno del villaggio, le ha saputo dare tutte le attenzioni e le affettuosità che Lara da tempo non riceveva.

Lara da questa esperienza di Temptation Island ne è uscita un po’ come un’eroina; una che grazie all’astuzia durante il falò di confronto finale ha saputo dare veramente una bella lezione al fidanzato, che credeva di fare la vittima, e invece è stato spudoratamente smascherato durante un video dove, proprio su richiesta di Lara non sapeva di essere ripreso.

La giovane stilista dunque esce single dal programma, ma l’occasione di trovare presto un ragazzo che la ami e la rispetti per come si merita sembra non essere neanche troppo lontana.

Lara, nuova tronista di Uomini e Donne

È ufficiale: Lara sarà la nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, ed è stata lei stessa a confermarlo sui social. D’altronde c’era da aspettarselo perché un ragazza cosi forte, determinata e super simpatica doveva per forza avere la possibilità di incontrare qualcuno che a differenza dell’ex fidanzato la amasse e la apprezzasse per quello che è.

In suo soccorso quindi arriva Maria De Filippi e la redazione del dating show più famoso della televisione, che prontamente le propongono il trono.

Di sicuro tutti i suoi fan saranno al settimo cielo per questa meravigliosa notizia, perché lo sappiamo già il trono di Lara sarà un percorso che ci terrà tutti incollati alla televisione. Manca quindi poco prima di rivedere Lara in Tv e di ascoltare qualcun’altra delle sue magnifiche frasi ad effetto!

 

 

 

 

Articolo precedenteDi chi è questo numero di cellulare
Articolo successivoCentrifugati : perdere peso e liquidi in eccesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.