TRONO L’AMORE NON HA ETA‘. Trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerini.La prima corteggiatrice ad entrare è Alessandra. Maria manda in onda l’esterna tra lei e Marco ; sono in un ristorante e lei dà subito l’idea di essere  molto sofisticata ( si capisce anche da quello che ordina per entrambi , cioè un patè di tonno con crema di avocado!).

Risulta un’sterna abbastanza povera  di emozioni e di contenuti tanto che dopo averla vista il pubblico attacca la corteggiatrice pugliese definendola finta,come una statuina e che non ha alcun interesse. Le corteggiatrici  a questo punto prendono la palla al balzo e l’h accusano sempre di voler stare al centro dell’attenzione.

Dopo vari battibecchi , entrano Federica e Sara, corteggiatrici uscite entrambe con Marco.

L’esterna tra Sara e Marco è decisamente diversa:,lui infatti in studio ammette che è l’esterna che gli è piaciuta di più e con la quale è stata a suo agio.

I due vanno a correre e lei si presenta senza trucco. Esterna molto semplice,quindi, parlano delle altre corteggiatrici in particolare di Alessandra.

Si ritorna in studio e si ricomincia a parlare di Alessandra che viene provocata anche da Gianfranco perchè lei è ancora indecisa per chi stare CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.