Nuova vittoria di Maria De Filippi che in questa settimana amplia il suo divario con la concorrenza di “Ti lascio una canzone” aumentando il distacco con 4.895.000 telespettatori ed il 21,49% di share per “C’è posta per te” che batte la trasmissione condotta da Antonella Clerici che totalizza 4.046.000 telespettatori ed il 17,76% di share.

Il programma in prima serata su Canale 5 ha visto come protagonista un’emozionatissima Belen Rodriguez e il calciatore del Napoli Ezequiel  Lavezzi.  Dopo le lacrime di De Niro assistiamo a quelle di Belen Rodriguez, profondamente commossa dalla storia di una giovane coppia e dai sacrifici fatti per riuscire a dare un futuro a loro figlia.

Belen è stata il regalo di una giovane ragazza al suo compagno per farsi perdonare di tutte le volte in cui si è lamentata, e di non aver mai apprezzato i sacrifici che il giovane ha fatto per lei e loro figlia, per riuscire a regalargli una vita migliore. La Rodriguez ha rivisto nei ragazzi i suoi genitori e i sacrifici che hanno fatto per permettere a lei a sua sorella di studiare.

Molto commovente anche la storia di cui è stato protagonista Lavezzi: l’attaccante è stato il regalo di una madre a un figlio, per fargli ritrovare il sorriso e tornare alla vita dopo la tragica morte del padre. Il campione argentino dopo aver fatto promette al giovane ventenne che avrebbe trovato la forza di superare il lutto, ha regalato a lui, la fidanzata, la madre e la sorella una bellissima crociera.

Un successo continuo per il programma di Maria che continua ad emozionare il pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.