Chirurgia plastica labbra errori

“Ma cosa ci troveranno di bello in quelle labbra a canotto?”, è la frase che la stragrande maggioranza di noi pronuncia ogni volta che una vip si rifà le labbra. Sono davvero rari i casi in cui la chirurgia estetica sulle labbra ha portato a risultati soddisfacenti.

Solitamente, infatti, lo spettacolo appare piuttosto grottesco, con labbra che hanno perso tutta la loro naturalezza, appaiono gonfie e tremendamente artificiali, con effetti altamente negativi sull’armonia del viso.

L’ultimo, in ordine di data, è il caso di Farrah Abraham, la showgirl americana diventata famosa per la partecipazione al programma Teen Mom, ma nota anche per la sua passione per la chirurgia estetica. Passione che le è costata cara, e non solo in termini di denaro.

La showgirl ha infatti recentemente pubblicato una foto sul suo profilo Twitter in cui appare con il labbro superiore esageratamente gonfio, chiara testimonianza di un intervento di chirurgia plastica uscito decisamente male.

“Devo amare il mio nuovo look”, il commento ironico di Farrah.

A casa nostra, invece, tra le labbra rifatte più famose troviamo sicuramente quelle di Alba Parietti.

“Le mie labbra non passeranno mai in prescrizione. Ormai è una condanna”, ha detto nel corso di una recente intervista a Il Fatto Quotidiano. “Mi piacciono, ma se tornassi indietro non le rifarei. Avevo 28 anni e oggi che ne ho 53 fanno parte di me.”

Ecco a voi una carrellata delle peggiori labbra rifatte.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/labbra-rifatte-male-foto”]

Articolo precedenteAgrigento: cittadini marciano contro commissioni fantasma
Articolo successivoLa donna ha una memoria emotiva più sviluppata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.