Fino ad oggi Antonio Passarelli ha sempre parlato poco, dichiarando solo nelle poche interviste da lui rilasciate la sua delusione per l’atteggiamento di Teresanna, per la sua delusione di tornare in studio a corteggiare Francesco Monte. Ora Antonio proprio il giorno della scelta di Francesco e del coronamento della storia d’amore tra lui e Teressana decide di parlare e di raccontare la sua verità.
Il Dj sorrentino lo fa  con un video internet che ha il nome “il racconto della verità“. In 4 minuti e sotto forma di fiaba Antonio ripercorre il trono della scorso anno, la scelta  molto discussa della tronista napoletana, i primi mesi di grande amore e passione così come i primi problemi arrivati con l’arrivo dell’autunno.
Antonio parla di un’incompatibilità di carattere e di una scelta imposta da Teresanna, tra lei e la sua famiglia. Il DJ dichiara di aver scelto la sua famiglia e di aver visto, al suo ritorno da un viaggio, la sua ex che corteggiava Francesco. Antonio parla anche di quest’ultimo dichiarando che nei mesi in cui stavano insieme la ex corteggiatrice non ha mai avuto parole buone per Monte.
Questo video avrà rovinato la prima sera da coppia a Francesco e Teresanna ?

Il racconto della verità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.