Da venditore  di tè a fenomeno sul web e modello, è questa la storia di Arshad Khan, un giovane che in poche ore ha visto cambiare la sua vita.

Come tutte le domeniche il ragazzo stava servendo il tè al banco del mercato Itwa Bazaar di Islamabad, in Pakistan ed è proprio lì che è stato immortalato negli scatti della fotografa Jiah Ali.

In pochissimo tempo una delle foto scattate da Jiah Ali arriva ad ottenere migliaia di like e di condivisioni sui social, facendo diventare Arshad Khan, 18enne dai meravigliosi occhi blu, un fenomeno virale. Questo tam tam via web ha permesso al giovane pachistano di guadagnarsi un contratto come modello con un’agenzia pachistana.

Il resto è avvenuto anche grazie all’hashtag #ChaiWala che ha fatto balzare la foto tra i trend topic di Twitter facendo balzare i contatti dall’India a Londra sempre nel giro di pochissime ore.

In molti sembrano rimasti ammaliati dal fascino del giovane Arshad che ha confessato all’emittente pachistana Samaa TV che nel giro di breve tempo 40 o 50 ragazze si erano già presentate a lui mentre la foto stava spopolando sul web.

La fotografa Jiah Ali oltre ad aver immortalato il ragazzo nel momento giusto e averlo reso celebre ne ha raccontato anche la storia su Facebook: “La sua famiglia vive a Islamabad da 25 anni. Prima Arshad lavorava come fruttivendolo nello stesso mercato, ma tre mesi fa ha iniziato a vendere il tè. Gli piacerebbe lavorare come modello o attore. Le persone chiedono quale sia stata la sua reazione a tanta popolarità: è confuso e sopraffatto da tutte queste attenzioni. Confuso, spaventato e felice allo stesso tempo. Ora Arshad sta ricevendo moltissime proposte di lavoro e no, non gli dispiacerebbe essere chiamato ‘chai wala”.

La stessa fotografa ha dichiarato che non si aspettava che la sua foto potesse diventare virale in così poco tempo e la storia di Arshad può essere considerata una vera e propria favola social 2.0.

 

Articolo precedenteLudwig Koons biografia e vita privata
Articolo successivoLibri sull’adolescenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.