Se pensavate di conoscere tutte le tendenze stravaganti, di quest’anno, vi siete sicuramente sbagliati.

Una nuova moda, che sta letteralmente spopolando sono i peli (finti) che escono dal naso, in bella evidenza e di colore nero, prevalentemente. Sono tante le ragazze, che si fanno applicare delle extension, all’interno del proprio naso, così da ottenere una bella chioma fluente, magari per esaltare un nasino delicato.

#nosehair è l’hashtag, nato per identificare questa nuova moda del momento. Inserendolo infatti, si potrà notare la quantità incredibile di persone che seguono questa nuova tendenza, cambiando anche tipologia di pelo e lunghezza.

Si, perchè questi peli non sono solo neri: si possono scegliere di diverso colore (anche rosa antico) e personalizzarle con strass, porporina o glitter. Una vera e propria guerra, su Twitter ed Instagram, a colpi di peli al naso – dai classici sino ai più innovativi ed unici nel loro genere.

Come si applicano queste extension? Esattamente come le ciglia finta, con l’aiuto di una particolare colla, all’interno della propria narice.

Nessuno ha mai spiegato, cosa volesse rappresentare o trasmettere questa nuova moda, seguita con molto entusiasmo, da quello che si può constatare in giro per il web e attraverso i vari social network.

Cosa ne pensate? Provereste la nuova tendenza?

Articolo precedenteIncidente in motorino: filma l’agonia del ragazzo e non chiama i soccorsi
Articolo successivoDopo la morte del figlio, scrive dieci regole, che ogni genitore dovrebbe imparare a memoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.