CONDIVIDI
michelle hunziker

I social sono da sempre teatro di curiose sfide che, come ben si sa, conquistano spesso l’attenzione dei media (chi si ricorda dell’Ice Bucket Challenge nel 2014?).

Anche l’estate del 2017, ormai alle porte, potrebbe avere la sua sfida simbolo. A lanciarla è stata Michelle Hunziker, che ha invitato Renzo Rosso, la figlia Aurora Ramazzotti e Belen Rodriguez, sua compagna di bancone a Striscia la Notizia, a postare il loro bacio più bello.

La foto della Hunziker è un bacio a Trussardi

Il bacio più bello di Michelle Hunziker è ovviamente al marito Tomaso Trussardi. Lo scatto, pubblicato su Instagram, è accompagnato dalla seguente didascalia:

Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato, una moglie, un marito, un padre, una mamma, un animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!!

Alle loro spalle si vede un meraviglioso panorama. Non c’è che dire: davvero una foto super romantica (la potete vedere qui, direttamente sul profilo Instagram della showgirl svizzera).

Ora non resta che attendere la risposta delle taggate. Belen bacerà Andrea Iannone od opterà per altre due persone a lei molto care, ossia il figlio Santiago e la sorella Cecilia? Gli occhi sono puntati anche sulla scelta di Aurora Ramazzotti. 

La quasi ventunenne figlia della Hunziker e del cantante romano è sempre più innamorata di Goffredo Cerza, l’affascinante studente con il quale continua a mostrarsi sui social in scatti che fanno trasparire perfettamente la felicità che vivono.

Bacerà lui o la migliore amica Sara Daniele, che ieri ha compiuto 21 anni e che è stata ovviamente festeggiata immortalando su Instagram diversi momenti della giornata, con una foto che ritrae proprio Aurora, Cerza e la figlia di Pino Daniele sorridenti assieme?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.