CONDIVIDI

Loredana Errore, ex allieva di Amici, ultimamente si è vista poco in televisione perché si è dedicata completamente ai concerti del Ragazza Occhi Cielo Tour , ma sta per tornare con un nuovo prodotto discografico.
L’otto Marzo infatti uscirà finalmente il nuovo album intitolato l’ “Errore”.

Il disco contiene 10 brani inediti ed è prodotto artisticamente da Biagio Antonacci con cui era già nata una collaborazione all’interno del talent show di Maria De Filippi.
Il cantautore aveva infatti scritto appositamente per lei la canzone “Ragazza occhi cielo” e “L’ho vista prima io”.
Biagio ha curato gli arrangiamenti a fianco di Michele CanovaDavide Tagliapietra e e ha scritto un brano con Mila Normanni.

Inoltre l’ “Errore” contiene anche un duetto con la signora del rock italiano Loredana Bertè.
Maria De Filippi pertanto, ha invitato Loredana Errore a tornare nella sua trasmissione con la cantante Bertè per cantare il brano che hanno registrato insieme.

Il primo singolo del nuovo album di Loredana Errore s’intitola “Il muro” ed è già trasmesso dalle principali radio italiane. Il brano contiene sonorità moderne e atmosfere tipiche degli anni ottanta.
Il video è diretto da Gaetano Morbioli.

Loredana si ritiene soddisfatta del suo lavoro e della sua crescita musicale, ha affermato inoltre di essere una persona fortunatissima perché la sua famiglia l ha sempre sostenuta e le ha permesso quindi di continuare a portare avanti il suo sogno.

Clicca  QUI ed ascolta il MURO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.