Kelly Osbourne ce l’ha fatta ed oggi anche lei può dire finalmente di essere entrata nella categoria delle “siamo fighe”!  La cantante figlia di Ozzy ha finalmente vinto la sua battaglia contro i chili di troppo ritornando in forma.

Il percorso è stato durissimo ma la tenacia e la forza di volontà le ha permesso di raggiungere il risultato sperato.

Kelly, fin da piccola, si ingozzava di hamburger e patatine ed il suo corpo, con il passare degli anni, si è abituato al cibo spazzatura .Ha dichiarato in una recente intervista che abbuffarsi la faceva sentire meglio, come se il cibo le colmasse dei vuoti che lei stessa non aveva ancora razionalizzato.

Oggi le cose sono decisamente cambiate: Ha perso 30 kg e recentemente ha anche posato per la prima volta in bikini per un servizio fotografico. Kelly ha anche raccontato le fasi del suo dimagrimento, una battaglia per nulla facile e che non ha coinvolto solo il suo fisico:

“La gente pensa che perdere peso mi abbia reso una persona più felice, ma non è così: prima ho dovuto imparare ad amare me stessa. Perdere peso è stato solo uno dei benefici della lunga terapia alla quale mi sono sottoposta, è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita, giuro di non essermi mai sentita così nuda, perché dovevo essere me stessa, non potevo mascherarmi.”

kelly-osbourne-meno-30-kg

kelly-osbourne dimagrita

 

Donna più grassa al mondo perde 300 kg

26 COMMENTI

  1. Guardatevi qualche video tratto da The Osbournes'. Kelly era già in sovrappeso lì. Ci sono altre sue foto in giro in cui appare ben più grassa. Solo invidia per chi ce l'ha fatta e pura cattiveria. Tutti a dire che cesso qua, che cesso là, ma se ogni tanto ci guardassimo allo specchio e soprattutto se tutti accettassero gli altri per come sono e non solo fuori!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.