Ricorderete sicuramente le polemiche nate tra Emma Marrone e Kekko Silvestre (leader dei Modà e autore di Non è l’inferno) subito dopo la vittoria della cantante salentina al Festival di Sanremo. Francesco si era lasciato andare a un lungo sfogo su facebook, lamentandosi del fatto che Emma non l’avesse subito chiamato per ringraziarlo. In un’intervista rilasciata a TgCom24 ha precisato che tra loro è tutto risolto.

“Abbiamo definitivamente chiarito. In quel caso lì ha scritto Frankie dettato dall’impulsività. Chiariamo subito, sapevo benissimo quel che stavo dicendo ma era una reazione a caldo proprio perché sono molto legato ad Emma. In genere quando ci sono persone di cui non me ne frega nulla non faccio nomi e non reagisco. In quel caso avevo vissuto in simbiosi con lei durante il suo Sanremo e dopo la vittoria era giustamente presa da mille cose e non ci siamo sentiti e mi sono arrabbiato. Alcuni gesti si fanno perché si odia troppo o si ama troppo. In questo caso voglio tanto bene a Emma ed ecco perché ho reagito così.”   

5 COMMENTI

  1. una coppia di artisti molto unita, mi piacciono entrambi e spero tanto che kecco scriva ancora tante belle canzoni x Emma perchè lei quelle canzoni le fa proprio diventare sue e le interpreta con grinta, passione , sentimento, vale a dire il meglio di se.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.