CONDIVIDI

Non me ne vogliano i suoi fan ma, almeno da queste foto che abbiamo trovato, non si può negare che Keira Knightley stia molto meglio truccata! Senza make-up appare troppo pallida, un po’ di matita negli occhi e colore sulle guance fanno decisamente la differenza. Lo sguardo diventa più intenso, la pelle più luminosa e la giusta pettinatura fa il resto, per un risultato più elegante e attraente. Detto questo, non possiamo sicuramente affermare che Keira sia una brutta ragazza, saremmo degli ipocriti.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica, invece, sembra che l’attrice non abbia effettuato alcun ritocchino. In tanti si chiedono perché non si sottoponga a una mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno piccolissimo, ma lei non sembra interessata a un simile intervento. Se vi fosse capitato di vederla sul grande schermo o sui cartelloni pubblicitari con un seno più voluminoso, sappiate che la chirurgia non c’entra niente “solo un paio di sfumature. Ogni mattina, un’amica truccatrice disegnava ombre tra i miei seni per dare l’illusione di un petto generoso.”

A tal proposito, l’attrice racconta di essersi arrabbiata molto quando le disegnarono un seno orribile, come nel poster di King Arthur “Quando mi fecero delle tette talmente deprimenti e cadenti che quando le ho viste mi è preso un colpo” e ancora “Se proprio vuoi divertirti a farmi delle tette di fantasia, che almeno siano allegre e sfacciate, perché c’è la mia faccia su quei cartelloni.”

Keira Knightley

keira_knightley_senza_trucco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.