Katie Holmes, nata a Toledo il 18 dicembre del 1978, è divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Joey Potter nella serie televisiva Dawson’s Creek, ma anche per aver sposato Tom Cruise, famoso attore hollywoodiano, matrimonio naufragato lo scorso anno.

Anche Katie ha ceduto alla tentazione del ritocchino, così si è sottoposta a un intervento di rinoplastica per modificare il suo naso, che appare infatti più assottigliato e sfilato rispetto a prima. Stando ad alcune indiscrezioni, questo non sarebbe però l’unico ritocco estetico fatto dall’attrice, Katie si sarebbe sottoposta anche a blefaroplastica superiore e a un intervento per rendere più evidenti gli zigomi. Due notizie che non hanno però trovato conferma.

Le foto delle star senza trucco sono tra le più gettonate, i paparazzi cercano sempre di immortalarle in versione acqua e sapone, per mettere in luce rughe, occhiaie, imperfezioni, tutto quello che viene poi nascosto dal make-up.

Sono poche quelle che appaiono comunque belle e radiose, solitamente sembrano più vecchie e più bruttine. Non è questo il caso di Katie Holmes, come possiamo vedere in questa foto, è molto carina anche senza trucco e dimostra perfino qualche anno in meno. Il make-up le conferisce infatti un look più sofisticato, una volta tolto, sembra quasi una bambina: sguardo dolce e una pelle apparentemente priva di imperfezioni.

katie holmes

7 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.