CONDIVIDI

Katia Noventa si racconta a storie italiane su Rai 1 e parla del suo cambiamento di vita. L’argomento di cui si parla nel programma condotto da Eleonora Daniele è proprio la castità e ospiti sono sia la Noventa che l’attore Andrea Preti.

Katia racconta di aver preso una decisione alquanto desueta ovvero la scelta di castità nella sua vita, una scelta fatta già da un po’ anni.

Katia decide quindi di seguire un percorso di fede e castità e questa svolta drastica della sua vita probabilmente è stata presa in seguito alle violenze psicologiche subite dall’ex compagno durante la sua ultima storia ,durata circa due anni.

Secondo la giornalista e conduttrice tv, le violenze psicologiche ed il disagio vissuto durante questo rapporto sono state l’imput per cambiare vita, abbandonando la vita frivola e seguendo anche un percorso di fede. Oggi si dichiara pubblicamente casta , dunque, fino a quando non troverà l’amore vero, quello al quale dedicare tutta se stessa.

Katia Noventa chi è : la biografia dell’ex di Paolo Berlusconi

Katia Noventa è nata a Padova il 24 Novembre 1966, è una giornalista, conduttrice tv ed ex modella. Inizia la sua carriera giovanissima a telemike nel 1988 per poi diventare molto popolare agli inzi degli anni ’90 quando , insieme a Fiorello, presentava il programma Karaoke. Nel 2004 conduce casaraiuno con Massimo Giletti e sempre sulla rai DomenicaIN nel 2008.

Di lei sappiamo essere vegetariana e di essere stata fidanzata con Paolo Berlusconi, il fratello del famoso cavaliere Silvio.

Fidanzamento con Paolo Berlusconi durato 7 anni dal 1993 al 2000

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.