Dopo Matilda, è arrivato il secondogenito per la coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: è un maschietto e si chiama Tancredi. I genitori, la cui relazione era nata all’interno della casa del Grande Fratello, hanno espresso sul social network la loro felicità per il nuovo arrivato in famiglia “Benvenuto Tancredi……il mondo è tuo!!!! . Grazie a tutti…Katia sta alla grande..Tancredi un gigante..ha già la barba e pensate un po’..ha pure votato :-)” ha scritto Ascanio su Twitter.

Anche Katia ha voluto condividere con i fan la sua gioia, ringraziandoli per l’affetto dimostratole durante la gravidanza “Ad un tratto la vita tra le braccia …. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi ….love!”

Entrambi, tempo fa, avevano espresso il desiderio di avere una’altra femminuccia “Sia io che Ascanio vorremmo tanto una femminuccia. Sarà che con Matilda ci è andata così bene: è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina. Il legame tra due femmine è più forte perché c’è più sintonia, più cose in comune. Io, per esempio, nonostante adori mio fratello, ho un rapporto speciale con mia sorella Marianna. È la mia migliore amica, la mia vera confidente. Detto questo non è che se arriva un maschietto non saremmo felici lo stesso. Un figlio è sempre un figlio” aveva dichiarato Katia al settimanale Visto.

Il Fato ha voluto che non fosse così, ma sono entrambi al settimo cielo!

Ecco la prima foto del piccolo Tancredi:

tancredi

ascanio-pacelli-e-katia-pedrotti

Articolo precedenteRicerca: studenti cercasi per sniffare coca
Articolo successivoMaria De Filippi a Roberto Vecchioni: “Grazie per essere al mio fianco in questa battaglia!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.