Ann-Kathrin Brommel foto

Chi è Ann-Kathrin Brommel? Se fino a ieri era conosciuta soprattutto in Germania per la sua carriera di modella, cantante e pianista, sono bastati pochi minuti di inquadratura per catapultarla al centro dell’attenzione mondiale. Lei è la fidanzata di colui che ha regalato il quarto mondiale di calcio ai tedeschi: Mario Götze.

Il centrocampista del Bayern Monaco, classe 1992, entrato a partita in corso al posto di Miroslav Klose, ha segnato il gol decisivo quasi allo scadere del secondo tempo supplementare, consegnando così alla Germania la tanto agognata coppa.

Ma a infiammare i cuori tedeschi non è stato solo lui. A rubargli la scena per alcuni minuti ci ha pensato la sua bellissima fidanzata: 22enne anche lei, lunghi capelli biondi, occhioni azzurri e fisico da urlo.

I due, che stanno insieme dal 2012, si sono teneramente abbracciati e baciati prima della premiazione, quando mogli, fidanzate e figli hanno potuto festeggiare gli eroi del Maracanà.

Le telecamere non si sono ovviamente lasciate sfuggire questa tipica coppia da copertina, soffermandosi spesso sulla bella Kathrin.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/ann-kathrin-brommel-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.