Home Biografie Katherine, la figlia di Arnold Schwarzenegger

Katherine, la figlia di Arnold Schwarzenegger

A differenza delle altre "figlie di", Katherine Schwarzenegger non fa né la modella né l'attrice, è una scrittrice.

Katherine Schwarzenegger

Katherine Eunice Schwarzenegger è la primogenita dell’attore Arnold, nata dal matrimonio con la giornalista Maria Shriver. Così come suo fratello Patrick, anche lei è davvero bellissima. Occhi grandi e sorriso smagliante: davvero incantevole! È scrittrice e blogger.

Katherine Schwarzenegger Biografia

Classe 1989, è nata e cresciuta a Los Angeles. Nel 2012 ha conseguito la laurea presso la USC Annenberg School for Communication and Journalism dell‘University of Southern California.

Nel 2011 ha pubblicato il libro “Secrets to loving your inner and outer beauty”, con il quale invita le giovani donne ad avere un buon rapporto con il proprio corpo e fiducia in se stesse. Katherine ha dovuto fare i conti con i disturbi alimentari ma ora è riuscita a ristabilire un equilibrio psicofisico, anche grazie allo yoga. Il libro, quindi, è nato dalle sue vicende personali.

Katherine ha fatto sua la battaglia in difesa delle donne e del loro ruolo della società, impegno che l’ha portata in giro per il mondo a discutere di varie tematiche femminili. “Attraverso la mia scrittura credo di poter fare la differenza. È un servizio alla comunità. Le persone della mia età hanno un ruolo importante da svolgere a tutti i livelli della nostra società e voglio usare la mia voce per arrivare a un cambiamento positivo.”

Nel 2014 ha pubblicato un altro libro: “I just graduated, now what? Honest Answers from Those Who Have Been There”, una serie di interviste a personaggi famosi circa le loro esperienza post-universitarie.

Gallery

Katherine Schwarzenegger

Immagine 2 di 14

Articolo precedenteEve Hewson, la figlia di Bono: tra cinema e foto sexy
Articolo successivoIrritazione braccia bambino: può essere dermatie atopica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.