CONDIVIDI

 

Karina Cascella e Salvatore Angelucci raccontano, durante un’intervista esclusiva, il primo anni insieme alla loro primogenita Ginevra, nata dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, la popolare trasmissione della regina di Mediaset, Maria De Filippi.

I due raccontano che inizialmente è stata molto difficile gestire la bambina poichè sono aumentate tutte di un colpo le responsabilità ma, con il passare dei mesi, le cose sono andate sempre meglio e riservano alla piccola tutte le attenzioni che merita. La piccola Ginevra, continua Salvatore, mette tutti gli oggetti che trova in bocca se non la si segue attentamente o si mangia la sabbia se sta giocando un bagnasciuga.

Karina afferma di non essere una mamma troppo apprensiva.

Nonostante sia passato un anno, l’ex tronista continua ad avere ancora dei brutti rapporti con le pappe e i pannolini, nonostante ci metta tutto il suo impegno. Ginevra è una bimba bellissima e dolce che si sa fare amare, tanto che Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, riserva tante attenzioni alla nipotina nonostante la distanza che li separa sia notevole.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.