E’ fissata per il 2 di ottobre la data d’inizio di ‘Amici’, l’amatissimo talent show di Maria De Fillippi. Quest’anno c’è come al solito attesa non solo sui nuovi alunni che entreranno a far parte della più famosa scuola della tv italiana, ma grande curiosità la sta creando anche la conferma o l’esclusione degli insegnanti.

Lo scorso anno il programma aveva già perso uno dei suoi maestri storici, ossia Steve La Chance che, non senza qualche polemica, non era più stato richiamato come insegnante di danza nella scuola di Maria. Anche quest’anno si potrebbe verificare la stessa situazione e potremmo assistere a qualche defezione celebre. Per ora gli insegnati confermati sono Alessandra Celentano, Dado Parisini, Gabriella Scalise, Garrison Rochelle, Peppe Vessicchio, Grazia Di Michele, Luca Zanforlin, Luciano Cannito, Marco Garofalo, Maria Grazia Fontana, Pino Perris e Rudi Zerbi.
Tra i più probabili esclusi Luca Jurman, il coach che si è spesso messo in evidenza negli ultimi anni soprattutto per i suoi conflitti con Grazia Di Michele, colui che ha portato alla vittoria Marco Carta e ha seguito il percorso di Valerio Scanu.

Altra insegnante celebre in forse è Maura Paparo: di ritorno dalla maternità l’esperta di hip hop ha partecipato ai casting, ma non sembra essere stata ancora definitivamente confermata nel programma. Certa la presenza di Francesco, Stefano, Josè e Almilka come ballerini di supporto. Non ci resta che attendere l’inizio del programma per toglierci ogni dubbio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.