Il tour di Jovanotti su Rai Uno

F

Era l’una di notte di sabato 3 agosto quando un tweet di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha mandato in visibilio tutti i fan “Allora, all’inizio di settembre #lorenzoneglistadi… il film del concerto sulla RAI! Appena confermato! Appena lo saprò vi dico il giorno.

La televisione di Stato ha deciso di dedicare una serata al tour dell’artista che, durante l’estate, ha riempito gli stadi di tutta Italia. Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, ha confermato l’evento con orgoglio “Il film, come lo chiama Lorenzo, sarà il racconto di diverse tappe del tour estivo appena conclusosi: le riprese, filmate dallo stesso team di Jovanotti, saranno alternate con immagini provenienti dal backstage e altre sorprese.

Proprio oggi sono iniziati i lavori sul montaggio dello speciale, è probabile che l’appuntamento sia per la prima settimana di settembre.

Jovanotti non ha nascosto il proprio entusiasmo sul profilo twitter “Sono contento per questa cosa del concerto su Rai Uno, faremo un bel lavoro, a Rai Uno gli facciamo la permanente e i colpi di sole! Ora che mi hanno confermato vado a vedermi Marzullo (per spirito aziendale!).

I fan attendono con trepidazione la messa in onda…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.