CONDIVIDI
Jessica Simpson ubriaca

Jessica Simpson eccola dopo una serata trascorsa con i suoi amici e il suo compagno che la sorreggono, poiché la bionda non si regge in piedi tanto alcool che ha bevuto.

La cantante Jessica Simpson è una vip, una showgirl, un’attrice e per finire è anche sosia di Britney. La signora dopo i grandi festeggiamenti, dove sono scivolati litri di bevande alcoliche per fare festa al compleanno di suo marito, la Simpson non riusciva nel mantenersi sulle gambe talmente ch’era ubriaca, quindi il marito ha dovuta mantenerla, usciti da un locale di Los Angeles, per farla poi entrare in macchina.

Ma con sommo piacere dei paparazzi non è andato tutto liscio, infatti Jessica Simpson, è inciampata ed ecco che i flash illuminano il volto ubriaco della donna fotografando l’istante con decine di foto.

Jessica Simpson ubriaca fracida

“La cantante ha rischiato anche di cadere dopo aver festeggiato il compleanno del consorte. –comunica Life & Style –La famosa bionda sembrava ubriaca e disorientata mentre usciva dal famoso ristorante Craig’s, e fortunatamente suo marito, Eric Johnson, era lì per sostenerla, letteralmente.”

Jennifer Aniston visibilmente ingrassata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.