CONDIVIDI

Jessica Simpson da modella ad obesa.

La cantante di Dallas, figlia del noto manager musicale Joe Simpson, ha accumulato troppi kg in 9 mesi (gravidanza) e le foto parlano chiaro.

Dopo la nascita della sua bambina avvenuta il 1 maggio 2012, la Simpson si ritrova ancora oggi 23 kg in più e la trasformazione è evidente.

Ha dato alla luce la piccola Maxwell Drew, figlia del compagno Eric Johnson, e , a differenza di tante colleghe dello showbiz che riescono a dimagrire in tempi record, risulta ancora decisamente in carne.

Eccola fotografata di nascosto dai paparazzi mentre scende da una macchina per andare a passeggio. Non solo è fortemente in sovrappeso ma appare anche sciatta, pallida, veramente irriconoscibile.

Insomma un’altra persona!

Non tutti i mali vengono per nuocere però :

La compagnia americana Weight Watchers, colosso delle cure dimagranti, ha offerto alla star un accordo da 4 milioni di dollari per smaltire i chili in eccesso, seguendo il loro programma di diete.

jessica simpson 23 kg
jessica simpson ingrassata

13 COMMENTI

  1. dio perchè non ho la patata!!!!!! magari modella, ora per dimagrire non avrei bisogno di: digiunare, fare quaranta minuti di corsa, palestra e con tutto questo pure pagare: al dietologo, la palestra e l’attrezzatura per la corsa a dimenticavo la bici.

    Insomma nessuno mi da 2000 euro al mese per dimagrire? perchè se a lei quattro milioni, cosa vuoi che siano 2000 euro.

  2. cacchio gli danno 4 milioni di dollari per dimagrire…..ed io che corro 10 km al giorno per stare in forma?????????? muaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.