CONDIVIDI

È considerata una delle donne più sexy del mondo e, come possiamo costatare da queste foto, si conferma bellissima anche in versione acqua e sapone. L’avrete sicuramente riconosciuta tutti, lei è Jessica Alba, attrice di varie serie televisive e di numerosi film. Jessica è sposata con Cash Warren dal 2008, hanno due bambine, Honor Marie Warren, nata nel 2008, e Haven Garner Warren, nata nel 2011.

L’attrice de I Fantastici 4 si sarebbe sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, una rinoplastica e una mastoplastica additiva, in particolare per il primo ritocchino non c’è la certezza che sia stato effettuato davvero.

In questo foto possiamo ammirare l’attrice in versione acqua e sapone o con un trucco appena accennato. Cosa ne pensate? A me sembra molto bella anche al naturale, i lineamenti particolari del suo viso risaltano anche senza l’azione del make-up. Certo, il trucco e i capelli acconciati in maniera impeccabile valorizzano la sua bellezza, il rossetto mette in risalto le sue labbra carnose, ombretto e mascara rendono magnetici i suoi occhi da cerbiatta, ma tra le due versioni non ci sono grandi differenze. C’è chi pensa che sia persino più bella senza un filo di make-up. Voi come la preferite?

jessica-alba-

jessica alba

alba

12 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.