È considerata una delle donne più sexy del mondo e, come possiamo costatare da queste foto, si conferma bellissima anche in versione acqua e sapone. L’avrete sicuramente riconosciuta tutti, lei è Jessica Alba, attrice di varie serie televisive e di numerosi film. Jessica è sposata con Cash Warren dal 2008, hanno due bambine, Honor Marie Warren, nata nel 2008, e Haven Garner Warren, nata nel 2011.

L’attrice de I Fantastici 4 si sarebbe sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, una rinoplastica e una mastoplastica additiva, in particolare per il primo ritocchino non c’è la certezza che sia stato effettuato davvero.

In questo foto possiamo ammirare l’attrice in versione acqua e sapone o con un trucco appena accennato. Cosa ne pensate? A me sembra molto bella anche al naturale, i lineamenti particolari del suo viso risaltano anche senza l’azione del make-up. Certo, il trucco e i capelli acconciati in maniera impeccabile valorizzano la sua bellezza, il rossetto mette in risalto le sue labbra carnose, ombretto e mascara rendono magnetici i suoi occhi da cerbiatta, ma tra le due versioni non ci sono grandi differenze. C’è chi pensa che sia persino più bella senza un filo di make-up. Voi come la preferite?

jessica-alba-

jessica alba

alba

Articolo precedenteDepilazione: l’uomo preferisce la donna al ‘naturale’
Articolo successivoKeira Knightley senza trucco FOTO

12 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.