CONDIVIDI

 Brava e bellissima, ma il suo fascino quanto è legato alla chirurgia estetica e alla magia del giusto make-up?

Lei ha sempre affermato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma certe foto dimostrerebbero il contrario. Recentemente abbiamo infatti potuto vedere alcuni scatti che ritraevano la bella J-Lo con il viso eccessivamente tirato, alquanto innaturale, come se fosse reduce da una seduta di botox.

Non solo iniezioni di botulino, secondo alcune voci, la Lopez si sarebbe sottoposta a vari interventi estetici, come una rinoplastica, il suo naso appare infatti più sottile e stretto rispetto agli inizi della sua carriera, aumento degli zigomi, riduzione delle labbra e mastoplastica additiva.

Per quanto riguarda il make-up, invece, guardano questa foto, non possiamo non notare una grande differenza tra J-Lo in versione acqua e sapone e quella truccata: la pelle non è luminosa, il viso appare stanco, gli occhi sono un po’ gonfi e non mancano le occhiaie.

Saremmo ipocriti se negassimo la sua bellezza, però è altrettanto innegabile il ruolo svolto dal make-up e (forse) dalla chirurgia estetica!

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.