Chi è Jenn McAllister?

Sono ormai tantissimi i ragazzi divenuti famosi grazie ai loro video postati su YouTube. Alcuni di questi sono diventati delle vere e proprie star del web. È il caso di Jenn McAllister, una ragazza di appena 18 anni che può già contare su un patrimonio da far invidia ai suoi coetanei, e non solo!

Jenn, che su YouTube si chiama Jennxpenn, è riuscita a realizzare il sogno della sua vita: fare un mucchio di soldi grazie a internet! Un anno fa si è trasferita a Las Angeles dalla Pennsylvania per intraprendere la carriera di “star dei social media”. E sembrerebbe esserci riuscita, visti i milioni di click che registrano i suoi video e il numero di iscritti su YouTube: 1 milione e mezzo.

“Non ho mai avuto un lavoro vero – ha dichiarato al portale Business Insider – e francamente non credo che ne avrò bisogno in futuro.” Grazie al suo grande seguito e i soldi incassati dagli sponsor, infatti, la ragazza riesce a mettersi in tasca una bella somma di denaro.

Al suo fianco, nonostante la lontananza, la famiglia. I genitori l’hanno sempre sostenuta e la madre è anche apparsa in uno dei suoi video, intitolato “Insegnare a mia mamma lo slang di Internet”.

Ma di cosa parlano i video? Trattano di argomenti leggeri, adolescenziali. Niente di profondo o di chissà quale levatura culturale, ma va forte tra i ragazzi proprio per questo. Il suo fare ironico e divertente le ha permesso di conquistare il pubblico di internet, nonostante molti argomenti possano sembrare alquanto banali.

“Prendere in giro i ragazzi su Tinder”, “Le cose che fanno i ragazzi che le ragazze odiano”, “Tipi di persone che mi danno fastidio”, “Insicurezze”: sono alcuni dei titoli dei video di Jenn. È di questo che la ragazza parla con amici, amiche o da sola nella sua stanza.

Jenn è brava, ha talento, e lo scorso anno è stata nominata per due premi ai Teen Choice Awards.

Il suo sogno è ora quello di approdare nel mondo dello spettacolo, nel campo della recitazione o della produzione.

Articolo precedenteDoping: quattro famosi body-builder indagati
Articolo successivoMode del passato: quando la bellezza diventa pericolosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.