Home Gossip Jazzma Kendrick: la fidanzata di Vieri FOTO

Jazzma Kendrick: la fidanzata di Vieri FOTO

Le telecamere li hanno immortalati durante Italia-Spagna. Vieri e Jazzma sono inseparabili.

Chi è la nuova fiamma di Vieri?

È bastato un soffio per far sì che giornali, siti web e tv parlassero di lei. Stiamo parlando di Jazzma, la nuova conquista di Bobo Vieri. Le telecamere Rai hanno immortalato il momento in cui soffiava sul viso di Vieri sugli spalti dello stadio di Saint Denis durante Italia-Spagna, un gesto che non poteva passare inosservato. E infatti è diventato subito virale.

Ma chi è questa giovane donzella? Si chiama Jazzma Kendrick, ha 26 anni (quasi 27), è americana e fa la modella. I due fanno coppia fissa ormai da un po’. L’incontro è avvenuto a Miami, dove l’ex calciatore ha preso casa ormai da tempo e passa lì gran parte dell’anno. Prima di entrare nel mondo della moda, Jazzma ha intrapreso gli studi universitari iscrivendosi all’Università del New Jersey, presso la facoltà di Economia. Ma poi la sua vita ha preso un’altra strada.

Secondo alcuni pettegolezzi, in passato la ragazza avrebbe utilizzato dei corsetti per avere un vitino da vespa, come quello di Barbie.

Gallery

Jazzma Kendrick

Immagine 3 di 13

Articolo precedenteCon Moby e Tirrenia ti senti subito in vacanza!
Articolo successivoTemptation Island: Georgette Polizzi biografia

1 commento

  1. Jazzma Kendrick é bellissima. La apprezzo per il suo fisico snello, il suo seno piccolo e il suo sedere sodo. Ho visto il suo video intitolato “Orinary”: lei é all’interno di una stanza semibuia, é a seno scoperto e indossa solamente un perizoma. Nel video, lei balla in un modo veramente sensuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.