Chi è Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la prima figlia che Al Bano ha avuto dalla compagna Loredana Lecciso. La ragazza ormai diciassettenne è tale e quale a mamma Loredana; anche lei bionda con due bellissimi occhi azzurri.

Jasmine che è cresciuta a Cellino San Marco oggi è molto seguita sui social, sopratutto su Instagram dove ha ben 16 mila followers. Come tutti i ragazzi della sua età anche lei ama postare i suoi selfie sul web, facendosi ammirare per la sua straordinaria bellezza. 

La ragazza ha un fratello minore, Bido il secondogenito della coppia Al Bano- Lecciso. Ma non si può certo dire che ai due ragazzi manchino i fratelli! Infatti Al Bano ha altri quattro figli avuti dalla sua precedente relazione con Romina Power; e anche Loredana aveva già una figlia. 

Jasmine ha un bellissimo rapporto con le sue sorelle Cristel e Romina Jr a cui è parecchio legata. Proprio Cristel durante un’intervista ebbe dolci parole per la sorellina e disse: 

“Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolino mentre oggi lei ha 17 anni e andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”.

Cristel Carrisi si sposata da poco e Jasmine era proprio l’ospite d’onore delle nozze della sorella. La giovane diciassettenne però non è solo bella, ma anche talentuosa. Dal papà ha infatti ereditato una splendida voce e la passione per il canto.

Pare però che Jasmine da grande non voglia affatto seguire le orme del padre, bensì vorrebbe fare la pediatra proprio come il nonno materno. 

Vita privata

Della vita privata di Jasmine Carrisi sappiamo veramente poco. Curiosando un po’ nel suo profilo Instagram si scopre che non c’è alcuna foto che la ritrae con qualche suo coetaneo. Ci sono solamente foto della sola Jasmine oppure accanto al papà, o al massimo con una delle sue più care amiche.

Di Jasmine sappiamo inoltre che le piace moltissimo il mare e che ha un legame fortissimo sia con il padre che con il fratello Bido. Quest’ultimo sembra essere molto protettivo nei confronti della sorella maggiore; tanto da difenderla dalle critiche che spesso le vengono rivolte via social. 

 

 

 

Articolo precedenteMatteo Renzi: «Travaglio e Il Fatto condannati a risarcire mio padre»
Articolo successivoGiorgia Milanini è la nuova fidanzata di Gabriele Costanzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.