Jaden Smith: carriera e prime fidanzate

Jaden Smith è uno dei figli di Will Smith, il secondo per l’esattezza. L’attore ha avuto il suo primo figlio da Sheree Fletcher, sposata nel 1992: Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith. In seguito, dopo le seconde nozze con l’attrice Jada Pinkett, ha avuto altri due figli: Jaden Smith (1998) e Willow Smith (2000).

Jaden Smith biografia

Non ancora maggiorenne, Jaden sembra avere già intrapreso la strada del padre. Il debutto cinematografico è arrivato nel 2006 con La ricerca della felicità (regia di Gabriele Muccino), nel ruolo del figlio del protagonista, interpretato dal padre. In seguito ha recitato nel remake Ultimatum alla Terra (2008), The Karate Kid – La leggenda continua (2010), al fianco di Jackie Chan, e in After Earth (2013), di nuovo insieme al padre. Jaden ha inoltre duettato con Justin Bieber nella canzone Never Say Never, colonna sonora dell’omonimo film.

Jaden e la sua fidanzata

I fotografi lo hanno immortalato alle sfilate di New York mentre si scambiava teneri baci con la sua fidanzatina, Sarah Snyder, 19 anni, modella. I due si starebbero frequentando da pochi mesi, ma nessuna presentazione ufficiale, per ora. D’altronde era stata proprio la madre a mettere in guardia lui e la sorella, consigliando ad entrambi di non sposarsi giovani. “Non è facile. Serve impegno. Devi fidarti della persona con cui stai.”

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/jaden-smith-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.