CONDIVIDI

Molti appassionati di Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno di lui: Jack Vanore, protagonista del programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Serena Enardu e Angela Artosin e poi come tronista.

Jack non scelse nessuna delle corteggiatrici: il suo cuore fu infatti conquistato da  Raffaella Mennoia, collaboratice della De Filippi e postina di ‘C’è posta per te’.

Un amore che va a gonfie vele ed ora sembra che Jack possa realizzare anche il suoi sogni professionali.

Da sempre il giovane ha desiderato intraprendere la carriera di attore e per lui sembra essere arrivata la prima occasione vera, con la partecipazione alla riprese de ‘L’Onore e il Rispetto 3’, la celebre fiction campione di ascolti su Canale 5 che vede come protagonista Gabriel Garko. Jack si confessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e confessa tutta la sua felicità per l’occasione: “Ho saputo che stavano facendo il casting – racconta l’attore 28enne – e mi sono presentato.

Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia”.

Da sempre considerato un buono e un ragazzo di sani principi, Jack interpreterà nella fiction il ruolo di  Jaws, un losco scagnozzo mafioso nel clan guidato da Billy:

“Stiamo girando tra Bulgaria, Roma e Siracusa, mi vedrete dalla seconda puntata”.

L’ex tronista ammette anche le sue difficoltà durante la sua prima esperienza:

“La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato.

La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione…”.

Sicuramente un ‘ottima occazione per Jack e un sogno che si realizza.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.