Chi è Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez non è per niente estraneo al mondo dello spettacolo. Infatti dopo aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, è stato spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso

Il pubblico però ha avuto modo di conoscerlo meglio solo di recente, nel programma di Canale Cinque Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore. Il bel spagnolo ha letteralmente fatto invaghire la diva stellare Valeria Marini, che è uscita dal programma senza il suo fidanzato Patrick. 

La vita di Ivan Gonzalez

Ivan è nato nel 1992 a Jerez de la Frontera, in Andalusia, e nel suo paese è noto con il soprannome di El Pollito. Il ragazzo ha avuto un’infanzia davvero complicata; la madre è venuta a mancare quando era piccolo, e così è stato cresciuto dai nonni. Ha conosciuto il padre soltanto quando aveva già 18 anni. 

Ivan già a 16 anni inizia a lavorare per potersi mantenere da solo, e non gravare così sulle spalle dei nonni. Comincia dunque a svolgere dei piccoli lavoretti dopo la scuola. Ma la sua vita cambia radicalmente quando viene scelto come tronista di Mujeres y Hombres, cioè Uomini e Donne Spagnolo.

La carriera televisiva

Il percorso televisivo di Ivan è davvero molto breve. Il giovane anche se ha partecipato a Uomini e Donne in Spagna, non riesce a trovare l’amore; cosi continua la sua carriera televisiva partecipando nel 2017 nel suo paese alla versione spagnola dell’ Isola dei Famosi

Qui fa la conoscenza di Paola Caruso e sembra proprio che durante il reality l’italianissima show girl si sia invaghita del bel Ivan. I due pare abbiano avuto un breve flirt; anche se lo stesso Ivan tempo fa dichiarava ai microfoni di Pomeriggio 5 che tra lui e Paola non vi è mai stato nulla, e che erano soltanto buoni amici.

Ivan e Valeria Marini

Nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip, il caliente spagnolo si è molto avvicinato a Valeria Marini. I due, durante i 21 giorni passati insieme, hanno infatti costruito un rapporto fatto di coccole, baci e tenerezze

Ma ancora non si è capito quale fosse la vera natura del rapporto tra Ivan e Valeria. Era soltanto un modo che la showgirl aveva per far ingelosire il fidanzato o c’era davvero di più? 

 

 

Articolo precedenteLacci da scarpa in oro 24 carati
Articolo successivoSamya Abbary biografia. Vita e carriera dell’attrice e conduttrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.