Quella tra Italo e Rosy è stata forse una delle storie più belle della prima edizione del ‘Trono Under’. Tra i due è subito scattato il colpo di fulmine e ora convivono felicemente  a Pescara.

I ragazzi, intervistati dal TgCom hanno parlato del loro amore, dei loro progetti e del loro futuro insieme. I due raccontano come il loro amore sia stato così improvviso: “Ci siamo subito estraniati dal gruppo, e abbiamo cominciato a frequentarci. Siamo due persone semplici che si sono subito capite”.  E confessano di avere in programma di metter su una famiglia anche se credono che ora sarebbe troppo presto, mentre dal punto di visto lavorativo sembrano avere le idee ben chiare e soprattutto un grande sogno.

Rosy e Italo si vedrebbero infatti bene all’interno di un reality:Un sogno a dire il vero ce l’abbiamo, fare un reality tipo l’Isola dei Famosi insieme… Verrebbe fuori il nostro carattere tra gag e sketch divertenti… Intanto facciamo delle serate in discoteca e abbiamo deciso di devolvere una parte del ricavato in favore di una Onlus che si occupa di bambini malati terminali”.

In attesa che il loro sogno si possa realizzare, la coppia di innamorati sembra non aver in programma grandi vacanze e in quest’estate si dedicherà soprattutto al lavoro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.