CONDIVIDI

Manca oramai poco alla nuova sfida del sabato sera che vedrà ‘Italia’s Got Talent 3’, in prima serata su Canale 5, vedersela con uno di programmi di punta di Rai Uno, ‘Ballando con le stelle’.  Lo show di Canale 5 vedrà per la terza volta confermati i giudici oramai affiatatissimi tra loro, ossia Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; confermato anche Simone Annicchiarico che questa volta non verrà affiancato da Geppi Cucciari.

La comica sarda, che ha dovuto rifiutare la conduzione per altri impegni (su La7) è stata sostituita da Belen Rodriguez. La show girl argentina, nota per non aver peli sulla lingua, si è confessa a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ parlando della sua nuova esperienza e del suo rapporto con giudici e conduttori. Della De  Filippi Belen dice: “Maria è bravissima e molto comprensiva con i concorrenti. Invece a me ed ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due ultimi della classe con la professoressa. A me, però, ha consigliato di essere rilassata”. Riguardo alle differenze sulle conduzione tra lei e Geppi, Belen ribatte: “Ho fatto la mia gavetta in mezzo alla comicità di ‘Colorado’. Io sono una showgirl, mi piace fare televisione e in scena porto sempre me stessa. Con me è tutto al vento. Io sono questa qua. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti; non mi pare che la Cucciari facesse molte battute”.

Grande sintonia con il collega conduttore Simone Annicchiarico: “Tante risate da non sentire il mal di piedi, per i tacchi che devo tenere tutto il tempo” .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.