CONDIVIDI

I ‘Cavalieri Inefficaci’ sono un gruppo Cover Comico/Demenziale composto da Emanuele De Marzi (voce), Roberto De Alessandris (chitarra), Piero Portelli (basso) e Fabrizio D’Amore (batteria), tutti provenienti dai Castelli Romani e ora è sbarcato a ‘Italia’s Got Talent’ facendosi conoscere dal grande pubblico che sembra apprezzare la bravura e l’ironia dei musicisti romani.

Nato nel novembre 2010,  da un idea Piero Portelli e Fabrizio D’Amore, dopo il successo della pagina Facebook chiamata “Esclamazioni antiquate”, nella quale vengono rielaborate immagini o citazioni da film usando il linguaggio antiquato, è partito anche il progetto musicale.
Grazie agli arrangiamenti di Roberto De Alessandris e alla presenza scenica di Emanuele De Marzi, il gruppo si creato un suo repertorio, esibendosi in diversi locali di Roma oltre che in manifestazioni e sagre.

Il gruppo facebook  I Cavalieri Inefficaci sta ottendo un ottimo successo: conta ad oggi più di 3000 fans e le loro esibizioni su Youtube sono seguitissime. Sicuramente lo show di Canale 5 è stato un trampolino ideale per questo gruppo che ora si propone come uno dei papabili protagonisti per la per la vittoria finale del programma.

In ogni caso un’ottima occasione per esibire il loro talento.

Vedremo Sabato sera quali saranno i nuovi talenti di Italia’s Got Talent

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.