Bisio, Littizzetto, Matano, Zilli in giuria. Conduce Incontrada

È stato svelato il cast che farà parte di Italia’s Got Talent, famoso programma emigrato su Sky. La giuria sarà affidata a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre alla conduzione ci sarà Vanessa Incontrada.

“Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto e di entrare a far parte di questa grande e nuova squadra. Sono sicura che vivremo tante emozioni e non mancherà il vero divertimento”, ha dichiarato Vanessa.

Entusiasta anche il suo ex partner professionale Claudio Bisio “Mi mancava questo nuovo ‘mestiere’! Inoltre ritrovare Luciana Littizzetto dopo i nostri esordi a Cielito Lindo e Mai dire Gol, rivedere Frank Matano dopo il film ‘Ma che bella sorpresa!’, conoscere Nina Zilli, la cui voce ho conosciuto per la prima volta giocando alla Playstation, mi riempie di gioia! Infine, avere davanti a me Vanessa, a condurre, da sola, dieci serate…già mi mette di ottimo umore!”

Nina Zilli si è detta felicissima di questa nuova esperienza perché “mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità.”

Ma qualche anno fa non la pensava esattamente così. Nel 2012, infatti, le era stato proposto di ricoprire il ruolo di giudice a X Factor: la sua risposta era stata un secco no!

Mi hanno proposto di fare il giudice e ovviamente si sono beccati un no grande come una casa. Ma come gli è venuto in mente di proporlo proprio a me, che sono l’antitesi del talent? Questi sono programmi fatti bene, i ragazzi sono bravi. Però, se non sai come muoverti, come vestirti, come cantare, forse è meglio se vai a fare il karaoke! La parola ‘talento’ mi ha proprio nauseato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.