Il 7 gennaio 2012 riparte su Canale 5 in prima serata “Italia’s Got Talent” con i giurati Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Alla conduzione Simone Annicchiarico e la new entry Belen Rodriguez.

La De Filippi anticipa, durante un intervento a Radio Deejay, che nella prima puntata ci sarà un attore nudo in teatro.
“A Italia’s Got Talent nella prima puntata – spiega Maria – c’è un signore che viene in studio vestito normale per recitare un monologo. A un certo punto rimaniamo di stucco perché questo man mano che recita si spoglia, quando rimane in boxer fa il gesto di toglierseli e rimane nudo come un verme!

E’ rimasto nudo davanti a tutti noi più 700 persone in teatro, il pubblico era formato più da donne.

La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi giurati di spostarci perché lo volevano vedere.

Non ha avuto nessun problema ed è andato avanti a parlare. In teatro ci sono le guardie che controllano, una di queste si è sentito in dovere di salire sul palco togliersi la giacca per coprirlo”.

Fonte tgcom


1 commento

  1. Buonasera….siamo un associazione nazionale di solidarietà sociale e beneficenza (www.angelibianchi.it), che interveniamo a tutela delle famiglie disagiate, ragazze madri e vittime di violenza, anziani, bambini, e altro (come si può vedere dal ns. sito sopraelencato), e purtroppo, come la maggior parte delle onlus, non abbiamo contributi da enti, ma ci autofinanziamo con manifestazioni benefiche o donazioni spontanee da parte di liberi cittadini. La ns. umile richiesta, è poter intervenire come ospiti in una vs. diretta, per poter spiegare le difficoltà che quotidianamente incontriamo nel fare del bene, e parlare delle ns. iniziative, anche per raccolta fondi (manifestazione benefica al teatro cilea di RC, tra cui sarà ospite la piccola Sirya Luongo, e concorso canoro, indetto dalla casa discografica SILDNRecords in cui parte del ricavato sarà devoluto a ns. favore per aprire un centro d’ascolto totalmente gratuito). Confido nel vs. buoncuore.
    L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.