Continua l’infinita diatriba tra i protagonisti dell‘isola dei famosi Eva Henger e Francesco Monte. La bionda showgirl, è stata ieri ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. 

Arrivano nuove accuse da Monte

L’intervista inizia, e Barbara annuncia che poco dopo, entreranno in studio anche il marito e la figlia di Eva. 

La D’urso, mostra alla sua ospite un post che Francesco Monte ha pubblicato su Instagram.

Nel post si legge: “Non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da molto tempo.

Ringrazio la produzione dell’#Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco.

Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando…..Come ho già detto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso”.

La replica di Eva

In queste parole, Monte porge una neanche tanto velata critica alla sua antagonista Eva Henger; che dal canto suo si dice delusa dall’atteggiamento dei ragazzo. 

A Domenica Live dichiara: “Se lui avesse detto già lì scusa...perché chiedere scusa non è una cosa brutta, ci vuole un grande coraggio. Poteva chiedere scusa dicendo Scusate, non pensavo di mettervi in pericolo, chiedo scusa a concorrenti, produzione e a tutta Italia.

A quest’ora, penso, Francesco era ancora all’Isola. Tutto sarebbe finito con una puntata. Però io non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo di trent’anni, che non è un ragazzino, ma un uomo adulto.

La D’urso poi chiede ad Eva come fa ad essere così sicura che quella fumata da Monte fosse davvero droga

La Henger risponde cosi: “Perchè ho sentito l’odore tutto il giorno, ci sono stati anche altri concorrenti che si sono lamentati. La sera fumavano anche dentro la casa, e stupidi non lo siamo. Vedevo mentre lo faceva, vedevo mentre la comprava (l’erba n.d.r), sentivo l’odore tutto il giorno...quello era una gogna, ecco! 

Infine, Barbara chiede chi degli altri concorrenti potrebbe confermare la sua versione e la Henger risponde: “Chiara Nasti ha detto che io non sono una bugiarda e che non lo sono mai stata!”

Articolo precedenteUccise in casa madre e figlia, indagato il fratello e zio delle donne
Articolo successivoCome riconoscere un malato di mente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.