Siamo tutti in trepidante attesa di goderci questa sera la terza puntata dell’isola dei famosi. Dopo le rivelazioni choc, della scorsa settimana, questa nuovo appuntamento su canale 5 si rivela, infatti, essere ghiotto di novità.

Le anticipazioni

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la ex naufraga Eva Henger, abbia fatto marcia indietro riguardo alla questione canne.

Sembra, infatti che la showgirl abbia ritirato le pesanti accuse nei confronti dei colleghi Francesco Monte e Nadia Rinaldi (anche lei, infatti, potrebbe essere coinvolta), incolpati di aver fumato marijuana, nei giorni precedenti all’inizio del programma.

Secondo quanto riportato dal giornalista da Dagospia, la Henger, avrebbe rivisto la sua posizione in merito alla vicenda, probabilmente anche sotto consiglio del marito Massimo Caroletti.

Il destino di Francesco Monte e Nadia Rinaldi

Anche se le pesanti accuse su di loro sono state ritirate, pare che a Mediaset ci sia stata una riunione per indagare sulla vicenda, ed eventualmente prendere i dovuti provvedimenti.

Cosa succederà, quindi ai due concorrenti? Verranno squalificati  dal programma? Ad essere indagati però pare non siano soltanto loro. 

A finire nei guai, ci pare ci sarebbero anche alcuni membri della produzione del programma. 

Il possibile sbarco di due nuovi concorrenti

Un’altra grande novità che sta girando in queste ore, è quella che riguarda il possibile sbarco di due nuovi concorrenti, chiamati a rimpiazzare Monte e Rinaldi, nel caso i due venissero squalificati. 

Anche una vecchia conoscenza del programma, potrebbe fare il suo ritorno in studio, stiamo parlando di Raz Degan, vincitore dell’isola dello scorso anno. 

Il bell’attore, è infatti stato visto aggirarsi per Cologno Monzese proprio in queste ore. Per sapere quindi cosa accadrà durante questa attesissima puntata, non ci rimane che attendere stasera e rimanere incollati davanti alla TV. 

 

Articolo precedenteBerlusconi sugli immigrati: “Bomba sociale, in 600 mila non hanno diritto di restare
Articolo successivoBambino con il mal di pancia: cosa fare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.