Franco Terlizzi, è l’unico concorrente dell’isola dei famosi a non essere appunto famoso. È stato scelto direttamente dal pubblico, ed ha sbaragliato gli altri aspiranti isolani. 

Il racconto del suo difficile passato

Nelle scorse ore, il naufrago non VIP si è lasciato andare ad importanti confessioni, ed è scoppiato in lacrime raccontando il suo passato difficoltoso

A provocare la commozione di Franco, è stato soprattutto il ricordo del padre con cui ha sempre avuto un rapporto difficile. 

“La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto”. ha confessato il concorrente ai suoi compagni di avventura. 

“Mio padre è andato via e ha lasciato mia madre senza un soldo. Non è bello sentirsi dire da una madre che non ha il latte da bere”. Continua Franco.

I due, come si evince dalle parole del naufrago, hanno interrotto ogni rapporto, ma è evidente che Franco continua a sperare, che prima o poi, nonostante siano trascorsi ormai 20 anni, il padre torni sui suoi passi, e si assumi  finalmente le sue responsabilità.

Non ho un bel pensiero su di lui. Spero che un giorno ammetta le sue colpe” conclude Terlizzi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.