CONDIVIDI

L’isola dei famosi è iniziata da una settimana, ed ha già messo a dura prova i poveri naufraghi. I concorrenti, hanno infatti, dovuto fare i conti con un tempo avverso, che li ha fatti rimanere sotto un’incessante pioggia senza cibo ne riparo

Ma non sono soltanto loro ad accusare qualche difficoltà. Pare che anche l’inviato Stefano De Martino non se la stia passando tanto bene.

Le difficoltà di Stefano

Quella di Stefano De Martino in Honduras, si sta rivelando un’esperienza ardua. In un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, ci fa sapere, infatti, che per lui è difficile uscire dal residence a causa della situazione politica e sociale del paese. 

Stefano però dichiara anche che “le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente”. 

L’inviato dell’isola dei famosi, sente molto la mancanza del figlioletto Santiago, e dice di aver ricevuto i suoi auguri tramite un video messaggio. 

Il settimanale Chi, rivela che Stefano non comunica soltanto con la sua famiglia, ma passa anche molto tempo su FaceTime per fare lunghe video chiamate Ilda Ambrosio. Il ballerino, prima della partenza per l’Honduras, aveva dichiarato di essere single. Che la lontananza da casa stia facendo nascere del tenero fra lui e Ilda? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.