Anche la madre di Cecilia Rodriguez dice la sua su Francesco Monte, riguardo alla questione della marijuana all’isola dei famosi. La donna, infatti avrebbe messo un “like” ad un post durissimo nel quale viene attaccato sia Francesco Monte che la produzione, e gli opinionisti del programma. 

La posizione di Veronica Cozzani

Veronica Cozzani, madre dei fratelli più famosi d’Italia, grazie ai social, ha fatto intendere bene di non apprezzare ne il comportamento dell’ex genero, ne gli autori dell’isola dei famosi che non hanno preso i giusti provvedimenti nei confronti di Monte. 

Il post contro Francesco monte

La pagina Instagram “Cachorritos in love“ dedicata alla Coppia Ignazio e Cecilia, ha pubblicato un post molto duro che recita cosi: “Non starò zitta! Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima?si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato. E a parte questo, non si può e lo grido al mondo… Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! No cari no.. Perché li c erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo. E smettiamola di santificare Monte.. Quello dal cuore infranto… Aspettava solo di essere lì!!!! Eh si,si vede quanto è triste, tristissimo! Ma per favore”.

Immediato è stato il“like” messo della mamma di Cecilia, che conferma di pensarla esattamente come chi ha scritto il post sul social network. 

 

Articolo precedenteMamma Francesco Monte : l’ex tronista parla della scomparsa della madre
Articolo successivoDaniela Ferolla biografia : da Miss Italia ai programmi tv rai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.